1.12.13

Il medico del “mafioso” Setola, per avergli prestato le cure, è stato arrestato per “associazione esterna di tipo mafioso” , il “reato” escogitato dalla “associazione nazionale magistrati “, affinché nemmeno la cura, dopo ogni altra privazione, sia data a certuni, se diversamente associati.

Tale Lupi, sedicente ministro dello sviluppo economico, si vanta di puntare, con altri del suo stesso spessore cerebrale, al sistema parlamentare bipolare: centrodestra o centrosinistra; ma se, il centro, è comune a destra e sinistra, come potrebbero, queste, essere bipolari: se non nella sindrome psichiatrica, bipolare, che impedisce di vederlo?

La instaurazione delle condizioni materiali e immateriali della caduta nell’illecito, nella popolazione: la depressione economica per l’illecito patrimoniale, fiscale, familiare, la oppressione sessuale per l’illecito morale…, rispecchia la organizzazione politica vivente esclusivamente di punizioni corporali o patrimoniali, di cannibalismo.

Il “netto in busta” dei lavoratori cinesi occulti, in Italia, non è molto diverso da quello dei lavoratori italiani palesi; per ciò, schiavi quelli, anche questi lo sarebbero. Ma perché, allora, sono stigmatizzati quelli e non questi? Perché, questi, fruttano al boureau statale (di ogni genere e specie di voracità) cifre da capogiro, sovrimposte, a pena di reità, al loro datore di lavoro, quelli no: in primi sono schiavi semplici, i secondi, schiavi per conto terzi; tuttavia, i primi fanno campare anche i lor padroni, i secondi li uccidono..

Almeno apparentemente, rappresentanti parlamentari di M5S e loro elettorato sono immedesimati, coesi, non gli altri, differenziati, sovraordinati: e ciò è nuovo, per la forma, di democrazia interna, dei partiti.

Questa voce è stata pubblicata in frammenti. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.